Harley-Davidson European Bike Week: numerosi appassionati in Austria

A Faaker See

Harley-Davidson European Bike Week: numerosi appassionati in AustriaHarley-Davidson European Bike Week: numerosi appassionati in Austria

Una nutrita presenza di motociclisti, giunti da diverse zone d’Europa, ha preso parte all’Harley-Davidson® European Bike Week® 2021 programmata a Faaker See, una località della Carinzia in Austria, nelle giornate tra 7 e 12 settembre.

L’evento

L’Harley-Davidson Expo Zone, un’area studiata tenendo presente le esigenze di distanziamento sociale, ha accolto giornalmente i numerosi visitatori. Protagoniste le moto della panoramica Harley-Davidson, tra esemplari Sport, Electric, Cruiser, Adventure Touring e Grand American Touring.

Interessante anche la Pan America Experience, pensata come un tour dimostrativo di due ore nella bellezza paesaggistica del vicino territorio montuoso, come prima occasione pubblica per la clientela di testare le caratteristiche del nuovo esemplare. Un’esperienza “fully booked” per l’intera settimana, come segnalato.

Vi sono state anche le prime uscite pubbliche dell’altra recente novità di Harley-Davdson: la Sportster S. Esemplare che ha riscontrato buoni feedback.
Inoltre c’è stata l’esperienza Serial-1 eBicycle, una prima occasione per provare la gamma 2021 di eBicycle Serial 1 su un percorso in riva al lago. Un’altra opportunità ben accolta in occasione dell’evento.
Sempre in primo piano la salute e la sicurezza, tenendo a mente i rischi della pandemia e quanto successo nel 2020. L’evento si è tenuto interamente all’aperto e di giorno, accedendo al villaggio Harley-Davidson dopo i controlli.

Foto: Harley-Davidson®

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati