Harley-Davidson: l’appuntamento European Bike Week previsto in Austria

Dal 7 al 12 settembre 2021

Harley-Davidson: l’appuntamento European Bike Week previsto in AustriaHarley-Davidson: l’appuntamento European Bike Week previsto in Austria

Dato il progressivo allentamento delle restrizioni indette per la pandemia, Harley-Davidson® ha confermato tramite un comunicato l’annuale European Bike Week prospettata dal 7 al 12 settembre 2021 intorno al lago Faak in Carinzia, Austria.

Informazioni

La manifestazione European Bike Week è stata svolta per la prima volta nel 1998 e in seguito annualmente fino al rinvio dello scorso 2020 per la vasta diffusione del Coronavirus COVID-19. Risulta il più grande festival dedicato alle due ruote in Europa promosso da Harley-Davidson e che coinvolge i motociclisti di vari brand.
La conferma del raduno è legato anche ai segnali positivi da parte del governo austriaco e Harley-Davidson aggiornerà i partecipanti su ogni eventuale restrizione a raduni o a viaggi che potrebbe essere reintrodotta in Austria o nelle nazioni circostanti, modificando se necessario il format dell’evento tenendo presente la sicurezza. Seguiranno ulteriori dettagli sull’evento, come segnalato.

Foto: Harley-Davidson®

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati