Harley-Davidson: l’appuntamento European Bike Week previsto in Austria

Dal 7 al 12 settembre 2021

Harley-Davidson: l’appuntamento European Bike Week previsto in AustriaHarley-Davidson: l’appuntamento European Bike Week previsto in Austria

Dato il progressivo allentamento delle restrizioni indette per la pandemia, Harley-Davidson® ha confermato tramite un comunicato l’annuale European Bike Week prospettata dal 7 al 12 settembre 2021 intorno al lago Faak in Carinzia, Austria.

Informazioni

La manifestazione European Bike Week è stata svolta per la prima volta nel 1998 e in seguito annualmente fino al rinvio dello scorso 2020 per la vasta diffusione del Coronavirus COVID-19. Risulta il più grande festival dedicato alle due ruote in Europa promosso da Harley-Davidson e che coinvolge i motociclisti di vari brand.
La conferma del raduno è legato anche ai segnali positivi da parte del governo austriaco e Harley-Davidson aggiornerà i partecipanti su ogni eventuale restrizione a raduni o a viaggi che potrebbe essere reintrodotta in Austria o nelle nazioni circostanti, modificando se necessario il format dell’evento tenendo presente la sicurezza. Seguiranno ulteriori dettagli sull’evento, come segnalato.

Foto: Harley-Davidson®

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati