Harley-Davidson, Jack Armstrong ne realizza un esemplare da un milione di euro

Harley-Davidson, Jack Armstrong ne realizza un esemplare da un milione di euroHarley-Davidson, Jack Armstrong ne realizza un esemplare da un milione di euro

Un rivenditore Harley-Davidson, in California, a Marina del Ray, ospiterà fra un mese abbondante la presentazione ufficiale di un modello particolare della storica casa motociclistica statunitense. L’esemplare di Harley-Davidson in oggetto è decorato da un artista, tale Jack Armstrong, in uno stile specifico per questa unica motocicletta, denominato “Cosmic Extensionalism”.

In sostanza, di particolare, questa Harley-Davidson Cosmic Starship (la denominazione identificativa), possiede una carrozzeria in metallo decorata da esclusive cromie e da texture e impreziosita da numerose parole vergate sul metallo, tra cui anche la firma dell’artista, Jack, svolazzante solitamente al centro dell’oggetto preso in elaborazione.

Secondo Armstrong, che ha realizzato la versione speciale Cosmic Starship, la casa motociclistica americana Harley-Davidson è uno dei simboli degli Stati Uniti, ancora più del gelato, e possiede la stessa forza ideologica di alcuni personaggi chiave della storia cinematografica del Paese.

Durante la giornata del 21 ottobre venturo, presso il dealers Harley-Davidson a Marina del Ray, la versione speciale verrà mostrata e messa in vendita. Ad un prezzo di un milione di euro. E, come se non bastasse la cifra necessaria all’acquisto a scoraggiare noi comuni mortali, ci sarà una piccola tabella accanto al motociclo, secondo quanto richiesto da Armstrong, con una lapidaria dicitura. “Se non sei Lady GaGa, Scarlett Johansson o Sylvester Stallone, non toccare questa Harley”.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati