Harley-Davidson Dark Custom Tour: l’esperienza di guida si vive on the road

Le tappe sono 14

Harley-Davidson Dark Custom Tour: l’esperienza di guida si vive on the roadHarley-Davidson Dark Custom Tour: l’esperienza di guida si vive on the road

Harley-Davidson Dark Custom Tour – Il Dark Custom Tour, inaugurato a Milano durante il “The Bike Field” di Motociclismo, con le sue 14 tappe andrà in giro per l’Italia per permettere a tutti gli appassionati, i neofiti e i curiosi di provare gratuitamente l’esperienza di guida Harley-Davidson.

La seconda tappa del Harley-Davidson Dark Custom Tour è programmata con la collaborazione della concessionaria ufficiale Harley-Davidson Savona per il 16-17 aprile a Sanremo presso il Motor Bike Show, all’interno del Centro Fioristico “Mercato dei Fiori”. Durante il tour si potrà provare un modello Harley-Davidson della gamma Dark Custom: 883 Iron, Forty Eight, Street 750 e Street Bob. Per partecipare basta presentarsi nella Dark Custom Area muniti di patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione e prenotare il proprio test ride. L’attività demo ride farà orario continuato dalle ore 10.00 alle 18.00.

Il claim è #WEARECUSTOM, che viene raccontato anche attraverso il Dark Custom Container, l’unità mobile tailor made in puro stile H-D dedicato a tutti gli ospiti, e significa rivisitare, scompigliare le carte, rompere gli schemi, inseguire la propria individualità e dare vita alle proprie idee.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati