X

Harley-Davidson con Pan America 1250 ed esemplari 2023 all’evento HAT Adventourfest in programma a Bobbio

Harley-Davidson è presente all’HAT Adventourfest previsto a Bobbio (PC), uno degli eventi più noti nell’ambito Adventure Touring e nell’anno in cui si ricorda il 120° anniversario del brand statunitense. L’evento è programmato nel fine settimana, i giorni 22 e 23 aprile 2023.

La partecipazione

Un’occasione per provare sulle colline della Val Trebbia le Harley-Davidson® Pan America™ 1250 e Pan America™ 1250 Special. Assieme alla gamma Adventure Touring è protagonista anche la nuova Nightster® Special, caratterizzata da una serie di aggiornamenti estetici e tecnologici, animata da un motore V-Twin Revolution® Max 975T raffreddato a liquido, messo a punto per proporre ai bassi regimi una coppia consistente.
L’evento HAT Adventourfest è anche l’occasione per testare altri esemplari Harley-Davidson e assaporare i diversi modi di praticare turismo in sella agli esemplari Cruiser e Grand America Touring.
Tornando alla Harley-Davidson® Pan America™ 1250, questa moto è studiata per gli appassionati di viaggi che appezzano spingersi anche oltre l’asfalto, dotata di soluzioni tecniche e tecnologiche all’avanguardia come l’opzione multipla di riding mode, gestiti elettronicamente e un sistema Adaptive Ride Height (ARH) legato alla parte sospensiva la cui azione varia automaticamente proiettando da una posizione bassa quando si è fermi a un’altezza ottimale in marcia. La moto è spinta da un nuovo motore Revolution Max 1250 e la potenza raggiunge i 150 cavalli.

Foto: Harley-Davidson®

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati