X

HARLEY-DAVIDSON presenta la collezione d’abbigliamento FALL 2010

Ogni motociclista che si rispetti necessita di un’adeguata bardatura che lo contraddistingui dalla restante parte dei piloti e che lo accomuni alla sua motocicletta in maniera quasi simbiotica: Harley-Davidson ha ideato una risposta decisa a questa richiesta dell’appassionato che già sceglie di guidare una due ruote del marchio. E per i piloti futuri.

Harley-Davidson propone, proprio da questo mese di luglio, un viaggio di ritorno alle cromie tipiche del periodo autunnale con la nuova collezione destinata alla prossima stagione, tinte che vanno dal nero al marrone, prendendo spunto direttamente dall’ambiente naturale circostante.

Per garantire questa esclusività, Harley-Davidson ha curato anche i ricami e i decori della nuova collezione FALL 2010, che divengono meno accesi, privilegiando abbinamenti tono su tono. I tessuti che sono stati scelti, per converso, sono caldi e avvolgenti e predominano una varietà di soluzioni multistrato.

Una delle tipologie che ha avuto maggior risvolto nella scelta dei capi da inserire all’interno della collezione Harley-Davidson FALL 2010 è la soluzione impermeabile e funzionale accompagnata ad ampie possibilità di regolazione e personalizzazione Custom: tra i capi della stagione fanno capolino altresì riferimenti agli anni ’50 e al mondo delle competizioni sportive.

All’universo femminile è dedicato una romantica cromia rosa, senza tuttavia perdere la sensazione d’indipendenza che un capo Harley-Davidson può e sa concedere. All’interno della collezione FALL 2010 di Harley-Davidson trionfa una grande varietà di soluzioni multistrato e multiuso, capi sportivi e comodi da abbinare a tutto, prêt-à-porter per ogni occasione.

In allegato le descrizioni ed i prezzi dei singoli prodotti: Harley-Davidson MotorClothes Collezione Fall 2010

Redazione:
Articoli Correlati