Harley-Davidson Breakout: uno stile rinnovato che esprime carattere

Motore V-Twin Milwaukee-Eight 117

Harley-Davidson Breakout: uno stile rinnovato che esprime carattereHarley-Davidson Breakout: uno stile rinnovato che esprime carattere

Il rinnovato esemplare di Harley-Davidson Breakout® è una delle novità presentate per il 2023, assieme al trike Freewheeler®, alla sportiva Nightster® Special e agli esemplari celebrativi in edizione limitata nell’anno in cui si ricordano i 120 anni di storia del marchio statunitense.

Il modello per il 2023

L’impostazione è quella classica da chopper. Un esemplare filante e snello, animato da un corposo motore V-Twin Milwaukee-Eight® 117 che dona carattere. Distintivi anche i nuovi cerchi a 26 razze in alluminio fuso con particolari lavorati e rifiniti in nero lucido
Tra le novità del Breakout® si sottolineano dei nuovi riser per il manubrio in acciaio inossidabile lucidato, per un’altezza superiore di 1,9 cm rispetto al modello precedente. In evidenza anche una finitura cromata per le coperture laterali, gli indicatori direzionali, gli specchietti, il filtro dell’aria Heavy Breather, gli scudi termici dello scarico e i supporti del parafango posteriore. Il serbatoio del carburante accoglie 19 litri di carburante, sormontato da una strumentazione cromata a bassorilievo.
Il telaio Harley-Davidson® Softail® conferma la nota impostazione “hard tail”, tenendo presenti maneggevolezza e performance.
Il cruise control elettronico figura di serie su questo esemplare e anche su Fat Bob®, Fat Boy® e Low Rider® S. Di serie anche sugli esemplari Low Rider® ST, Heritage Classic e Sport Glide®. Risulta opzionale un sistema di controllo della trazione, anche per i modelli Low Rider® S e Low Rider® ST, come indicato in precedenza.

Foto: Harley-Davidson®

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati