Harley Davidson, “Battle of Kings” sta per decretare il vincitore

Il contest si chiude il 5 ottobre

Harley Davidson, “Battle of Kings” sta per decretare il vincitoreHarley Davidson, “Battle of Kings” sta per decretare il vincitore

Harley Davidson – “Battle of the Kings”, la sfida tra i dealer italiani Harley-Davidson per accaparrarsi il titolo di miglior customizer, sta per concludersi. Una competizione a colpi di customizzazioni che ha visto 11 dealer dare sfogo alla loro creatività per trasformare la Street 750 in una moto unica e davvero personalizzata.

L’Harley Davidson Street 750 è la moto ideale per esprimere il proprio stile e, spogliata alla sua essenza meccanica, lascia pieno spazio al processo creativo. Nate dalla passione per le due ruote e dall’ esperienza nella customizzazione, queste originali Harley Davidson Street 750 trovano le ispirazioni più diverse, dagli anni ’70 allo stile dirt truck, dall’off-road all’urban style. Bolzano, Bologna, Pavia, Avellino, Legnano, Bassano del Grappa, Ravenna, Torino, Verona, Onorio Moto, On The Road Napoli, chi tra questi concessionari della rete ufficiale Harley-Davidson si aggiudicherà il premio come miglior “Custom King”?

A decretare il vincitore saranno i tanti appassionati del marchio Harley Davidson che potranno scegliere il proprio stile e votare sul sito https://customkings.harley-davidson.it/ fino al 5 ottobre. Le tre Street 750 più votate saranno esposte in un corner dedicato ad EICMA presso lo stand Harley-Davidson, Padiglione 24 Stand 50.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati