Harley-Davidson 1° Ladies National Run: numerose partecipanti e un risvolto solidale

Andato in scena il 28 e 29 settembre

Una manifestazione con diverse appassionate di due ruote. Il ricavato in beneficenza
Harley-Davidson 1° Ladies National Run: numerose partecipanti e un risvolto solidaleHarley-Davidson 1° Ladies National Run: numerose partecipanti e un risvolto solidale

Sulle strade del Lago d’Iseo e della Franciacorta è andato in scena il 28 e 29 settembre 2019 il 1° Ladies National Run. Una manifestazione nazionale presente ufficialmente nel calendario HOG e legata ad Harley-Davidson® con protagoniste le Ladies Of Harley. Un evento che ha riscosso una particolare attenzione, inoltre il ricavato netto è stato consegnato a Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Umberto Veronesi, come segnalato.

L’evento

Il progetto 1° Ladies National Run risulta sostenuto da Harley-Davidson Italia e sviluppato tramite l’attività del Comitato Organizzatore costituito dalle LOH di 10 Chapter lombardi, dando seguito al motto: “con una mano sul cuore e l’altra sull’acceleratore”. Figurano riprendendo l’elenco segnalato: Bergamo Chapter – Viviana Butta; Brescia Chapter – Francesca Gelmi; Country Road Chapter – Stefania Bronzi; Gate 32 Milano Chapter – Barbara Rolandi; Mantova Chapter – Elisa Piazzola; Mediolanum Chapter – Giovanna Ciani; Monza Chapter – Lara Somaschini; Lago di Como Chapter – Daniela Trezzi; Legnano Chapter – Cornelia Ester Doniselli e 100 Torri Chapter – Elisa Modolo.
La manifestazione itinerante ha preso vita domenica 29 settembre sulle rive del Lago d’Iseo, proseguendo verso i vigneti della Franciacorta, per poi raggiungere la Villa con parco che ha ospitato il pranzo e le premiazioni. Presenti ben 500 ladies su 400 bicilindriche e lunedì 21 ottobre lo stesso Comitato Organizzatore delle dieci LOH ha consegnato il ricavato del progetto direttamente a Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Umberto Veronesi e professore associato in Chirurgia generale presso l’Università degli Studi di Milano, oltre che Direttore della divisione di Senologia chirurgica dell’Istituto Europeo di Oncologia. Un assegno da 13.300 euro a sostegno della ricerca scientifica per la lotta contro i tumori femminili, riprendendo quanto comunicato.

Foto: Harley-Davidson®

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati