Gruppo Piaggio: concessionari attivi e sui portali dei marchi la possibilità di acquisto via web

Sui siti di Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa

Gruppo Piaggio: concessionari attivi e sui portali dei marchi la possibilità di acquisto via webGruppo Piaggio: concessionari attivi e sui portali dei marchi la possibilità di acquisto via web

I concessionari legati al Gruppo Piaggio sono operativi per garantire la possibilità di acquistare scooter o moto anche nelle aree soggette alle maggiori restrizioni, come le citate zone rosse. Date le esigenza di sicurezza, inoltre, si evidenzia un ulteriore servizio: la possibilità di poter acquistare via web un nuovo esemplare, optando sulla tipologia e definendo modalità d’acquisto, su come condurre una permuta, oltre a usufruire di promozioni considerando ad esempio le forme di finanziamento e, concluso l’acquisto, ricevere il nuovo mezzo direttamente al domicilio.

Informazioni

Resteranno aperti i punti vendita e le collegate officine anche nelle accennate zone rosse, rispettando le normative in vigore e garantendo i diversi servizi richiesti e associati ad Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa. Utilizzando un’autocertificazione è possibile andare direttamente presso il rivenditore o in officina per l’assistenza. Questo permette di dare supporto alla clientela e ai diversi motociclisti. Scooter e moto inoltre, proprio per la loro natura, continuano ad essere funzionali nel rispetto del distanziamento sociale, oltre ad essere mezzi agili e versatili nel traffico urbano.

Tornando all’accennato servizio via web, è possibile accedere ai portali dei brand del Gruppo (Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa), gestendo da remoto il processo di acquisto anche tramite l’assistenza telefonica fornita dal rivenditore prescelto, che monitorerà le diverse fasi di vendita sino alla consegna, come segnalato.

Foto: Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati