X

Gruppo Piaggio, Aprilia SXR 160 eletto “Scooter Of The Year 2021” in India [FOTO]

Aprilia SXR 160 è un esemplare del segmento premium in India. Allo scooter del Gruppo Piaggio, in occasione degli Autocar Awards 2021, è stato assegnato il riconoscimento “Scooter Of The Year 2021”.

Informazioni

Per lo scooter Aprilia, proposto nel mercato indiano, questa è la terza assegnazione in poco tempo. È già risultato “Miglior veicolo a 2 ruote” alla fiera Auto Expo 2020, oltre a ricevere il riconoscimento di “Scooter dell’anno 2021” dal prestigioso programma della BBC Top Gear India, considerando gli aspetti innovativi e distintivi oltre al comfort e alla tecnologia di livello, come ricordato.
Durante la cerimonia a Nuova Delhi, la giuria di esperti ha sottolineato l’interessante alchimia tra design, qualità delle finiture, funzionalità e vivacità dinamica dello scooter Aprilia SXR 160 nel confronto con gli avversari.

Il mezzo presenta una sella oversize e una pedana piatta e si segnala una posizione di guida confortevole. Tra gli altri aspetti elencati anche fari a LED, schermo digitale multifunzione, cerchi in lega a 5 razze da 12 pollici e ABS. Due le motorizzazioni indicate e conformi alla nuova normativa sulle emissioni Bharat Stage VI: 160 cc e 125 cc con tecnologia 3V Tech FI Engine.

Foto: Piaggio Group

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati