Govecs GO!T, la gamma di scooter elettrici si arricchisce di nuovi modelli

Govecs GO!T, la gamma di scooter elettrici si arricchisce di nuovi modelliGovecs GO!T, la gamma di scooter elettrici si arricchisce di nuovi modelli

Tra i costruttori di scooter elettrici la tedesca Govecs ha sicuramente un ruolo di primo piano essendo tra i marchi più innovativi in questo specifico settore, come dimostra l’uscita del primo scooter cargo dotato di motore elettrico che è andato ad arricchire la gamma di prodotti. All’ultima edizione del POST-EXPO, fiera internazionale deidicata alle tecnologie applicate ai servizi di consegna e della posta Govecs ha presentato i suoi nuovi modelli che fanno tutti parte della serie GO! T. La gamma si arricchisce di tre nuovi scooter: GO! T1.2, GO! T2.4 e GO! T3.4, ognuno dei quali adatto a particolari esigenze grazie a caratteristiche più adatte a determinati utilizzi.

Questi nuovi scooter sono in grado di raggiungere la velocità massima di 80 km/h, garantendo un’autonomia che va dai 50 ai 70 km. Le batterie possono contare su materiali di grande qualità ed efficienza, realizzate con polimeri di litio gestite da un software di diagnostica, mentre il “portapacchi” è ampio e garantisce le misure standard di 50 e 170 litri, facile da rimuovere e rimontare grazie ad un sistema di fissaggio flessibile. Ottima guidabilità e sicurezza anche quando lo scooter si porta dietro il massimo del carico sopportabile, ovvero 175 Kg. La “frenata rigenerativa” che fa recuperare energia alla batteria è il fiore all’occhiello del modello GO! T3.4. Per la ricarica completa, attraverso una tradizionale presa elettrica, bastano poco più di 2 ore.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati