Go Smart Go Green: a Treviso due giorni focalizzati sulla mobilità elettrica

I giorni 25 e 26 settembre 2021

Go Smart Go Green: a Treviso due giorni focalizzati sulla mobilità elettricaGo Smart Go Green: a Treviso due giorni focalizzati sulla mobilità elettrica

Due giornate a Treviso con protagonisti i veicoli elettrici. Prima tappa del tour nazionale Go Smart Go Green che raggiungerà le principali città italiane, tra il 2021 e il 2022. Nella città veneta sarà possibile sperimentare in prima persona la mobilità elettrica nei giorni 25 e 26 settembre 2021.

Informazioni

Tra i piloti presenti a Treviso in occasione di Go Smart Go Green si segnalano l’ex pilota di MotoGP e iridato in classe 250 oltre che ambassador di Husqvarna, Marco Melandri, poi anche Matteo Ferrari, vincitore con la Gresini Racing della Coppa del Mondo di MotoE nel 2019.

Nell’occasione sono organizzate delle prove a cui è possibile prenotarsi collegandosi al portale: https://www.gosmartgogreen.com/test-ride-drive/. Test svolti sotto la supervisione e la guida di tecnici federali della Federazione Motociclistica Italiana e collaudatori nel caso delle auto.
Ogni sessione risulta sviluppata con una parte teorica e una pratica. Si potranno testare scooter, moto elettriche ed e-bike di note realtà: Askoll, GasGas, Harley Davidson, Husqvarna, Moto Parilla, Moto Villa, Raymon, Thundervolt, Zero Motorcycle e diversi altri.

Foto: Go Smart Go Green

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati