Givi: tutte le novità per il 2019

Dai caschi alle nuove borse, la gamma di prodotti dell'azienda bresciana si espande

Givi: tutte le novità per il 2019Givi: tutte le novità per il 2019

Per 2019 la famiglia di accessori GIVI si allarga, non solo borse e valige, ma arrivano anche due nuovi caschi.

Partiamo proprio da quest’ultimi. Per il 2019 GIVI aggiunge al catalogo 2 caschi. Il primo si chiama 50.6 Stoccarda, si tratta di un casco integrale top di gamma. Questo nuovo modello promette una buona comodità grazie alla calotta prevista in due misure e gli interni predisposti per alloggiare i sistemi interfono. E’ predisposto per la lente Pinlock Max Vision. E’ disponibile in tre linee grafiche, per un totale di dieci versioni. Il prezzo è di 149 euro per la versione con grafica e di 139,01 euro per quella standard. Il secondo casco presentato da GIVI è l’X.33 Canyon, si tratta di un modulare adatto per ai possessori di maxienduro stradali. Pesa 1.690 gr, con calotta in tecnopolimero e interno anallergico completamente removibile. E’ dotata di citrino a sgancio rapido. E’ disponibile nelle colorazioni: Matt Black/Yellow, Black/White, White/Red/Blue (linea Layers) e Matt Black. Il presso è di 239,00 euro per la versione Layers e 229,00 euro per la versione Solid Color.

Passando alla famiglia delle borse, per il 2019 GIVI presenta una serie di novità interessanti: lo zaino GRT711, la borsa ST607, il borsello da allacciare alla gamba ST608 e la V37. Partendo dallo zaino, è realizzato in poliestere completamente impermeabile e dalla capienza di 25 litri. Con il prodotto è fornita sacca zaino porta stivali, realizzata in Nylon/PVC giallo fluo e agganciabile esternamente. Il prezzo è di 168,90 euro. La ST607 è invece una borsa da sella espandibile, dotata di copertina impermeabile, tasche laterali e inserti in gomma. Ha una capacità di 26 litri e dispone di un fissaggio universale a 4 cinghie. Il prezzo è di 114 euro. Il borsello da gamba, ST607, ha una capacità di 3 litri ed è venduto al prezzo di 44 euro.


La V37 è una valigia rigida laterale, erede della V35, che oltre ad avere un nuovo look rispetto alla precedente versione è dotata di alcune caratteristiche interessanti. H una capacità di 35 litri, dove è possibile alloggiare un casco modulare, la struttura di fissaggio a 4 punti è stata irrobustita ed è presente un incavo nella parte anteriore, che permette al passeggero di stare più comodo. La v37 si acquista in coppia e può contenere un peso massimo di 10 kg. Il prezzo è di 509 euro.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marchi moto

Beta: listino prezzi del 2019

Dopo il lancio della nuova Evo Factory la casa toscana ha pubblicato il listino completo per il 2019
Dopo l’annuncio del lancio della nuova Evo Factory (qui tutte le caratteristiche) Beta ha pubblicato il listino prezzi per il