X

“Get the Grip” – Continental rafforza il programma di fidelizzazione per gli specialisti.

Continental, uno dei maggiori produttori al mondo di pneumatici per moto, veicoli commerciali e auto, con sede a Korbach, Hesse, Germania; da sempre sviluppa, testa e produce pneumatici adatti ad ogni moto: tourer, sport tourer, sport, enduro, cruiser, motocicli e scooter in 24 centri dislocati in tutto il mondo. Molti produttori (tra le quali BMW, Husqvarna, KTM e Moto Guzzi) scelgono il marchio per l’utilizzo di serie per la produzione dei propri motocicli in Europa, Giappone e Stati Uniti  con una rete di concessionari  ufficiali e officine moto fidelizzate.

Continental proprio in Italia ha deciso di rafforzare la fidelizzazione  di clienti e specialisti con il nuovo programma: ” Get The Grip“…costituisce per noi un’importante complemento all’attività commerciale. L’obiettivo è di lavorare in partnership con i rivenditori per rendere l’esperienza del cliente finale il più possibile di qualità… materiali di comunicazione e gli elementi di personalizzazione sono dettagli qualificanti che valorizzano l’officina e l’avvicinano al mondo Continental che è fatto di tecnologia, sicurezza e performance… La strategia prevede una crescita dei punti vendita e un significativo investimento in questa attività, che ci consente di lavorare in sinergia con i distributori e, attraverso le loro reti, di arrivare a presidiare in modo efficace il territorio. Sono convinto che Get the Grip sia un programma importante per i professionisti dello pneumatico moto che, ogni giorno, offrono ai loro clienti professionalità, garanzia di qualità e sicurezza nel loro lavoro.” afferma, Fabio Borelli Responsabile Business Continental.

Oltre ad una fornitura di supporti pubblicitari ed espositivi adatti a valorizzare l’ambiente del punto vendita, il programma prevederà: l’inserimento del punto vendita interessato sul sito dealer locator di Continental, con ulteriore visibilità, possibilità di essere scelti per la realizzazione di eventi locali ed offerte dedicate. Una proposta che sarà molto apprezzata dal motociclista/utente finale che come noto oltre ad essere appassionato è alla continua ricerca di informazioni utili.

 

 

 

Redazione:
Articoli Correlati