George Clooney: torna il sereno dopo la paura

L'attore ha raggiunto la famiglia a casa dopo l'incidente in scooter

Meno gravi del previsto le conseguenze dopo l'impatto tra il mezzo guidato dall'americano e un'auto in provincia di Olbia
George Clooney: torna il sereno dopo la pauraGeorge Clooney: torna il sereno dopo la paura

È proprio vero che per strada siamo tutti uguali ed è altrettanto vero che al prudenza non è mai troppa. Provate a dirlo a George Clooney. Il noto attore americano, infatti, è stato recentemente vittima di un incidente stradale mentre si trovata a bordo di uno scooter.

La dinamica dell’incidente

Clooney si trovava in Sardegna per girare alcune riprese del suo prossimo film, Catch 22. Una serie tv prodotta da Sky che vedremo nel 2019. In un momento di pausa dal set, l’attore e regista ne ha approfittato per un giro a bordo della sua due ruote, ma podo dopo essere uscito da un un albergo in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, è stato urtato da un’automobile sulla strada 125. Clooney è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia, in codice giallo, per un sospetto trauma al bacino. La polizia stradale si è messa subito al lavoro per verificare la dinamica dell’incidente.

La reazione della controparte

Antonello Viglino, l’automobilista di 67 anni di Nuoro protagonista dell’incidente, però, non ci sta e ai microfono dell’Ansa ha voluto chiare la sua pozione: “Ero fermo al centro della carreggiata pronto a svoltare alla mia sinistra quando sono sopraggiunte due moto: la prima ha evitato l’urto, la seconda mi è venuta addosso. Ho soccorso il malcapitato come avrei fatto per chiunque. Gli ho tolto il casco per farlo respirare meglio e gli ho chiesto se potesse muovere le gambe. A quel punto ho visto che si trattava di Clooney, ma il mio atteggiamento non è cambiato. Ero solo preoccupato delle condizioni di salute. Questa è la mia unica dichiarazione. Le altre appartengono alla fantasia di chi le ha scritte“.

Clooney è tornato a casa

Per fortuna, le conseguenze dell’impatto sono state relative e l’attore ho potuto fare ritorno a casa dopo poche ore per stare insieme alla Amal Alamuddin e i figli Ella e Alexander.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati