Garage Italia Customs: presentata un’inedita Vespa 50 Special-e [FOTO]

Potenza elettrica di 7 kW

Svelate da Garage Italia Customs due interessanti creazioni in occasione della Milano Design Week. Assieme all’annunciata Spider Duetto Hybrid, è stata introdotta anche un’elettrica Vespa 50 Special-e.

Una dedica a Giovanni Alberto Agnelli

Il fondatore Lapo Elkann e il neo-CEO di Garage Italia Customs, Sergio Esposito, hanno svelato l’esemplare a due ruote, nel corso di un evento a tema Nineties Riviera.
Spider Duetto Hybrid e Vespa 50 Special-e by Garage Italia Customs sono esposte al pubblico presso l’HQ di Garage Italia Milano di Piazzale Francesco Accursio 22, fino a domenica 12 giugno.

L’esemplare Vespa è proposta da Garage Italia Customs in nuove tonalità, tra le quali un caratteristico “lattementa”, definito in collaborazione con R-M. I particolari sono bianchi e contrastanti con diversi elementi come le manopole, i profili dello scudo, gli opzionali portapacchi anteriori e posteriori e le fasce copri pneumatico. Lo specchietto a gambo corto è caratterizzato da un quadrante rettangolare che richiama la forma del faro frontale.
Tra gli aspetti peculiari anche una sella monoposto “a gobbino”, abbracciata da un materiale tecnico di derivazione nautica con texture a diamante, integralmente o in abbinamento ad un tessuto marittimo.
Altrettanto interessante è il kit di elettrificazione pensato per l’esemplare, che occupa lo spazio del motore a combustione nello spazio laterale. Si sottolineano una potenza di 7 kW e un’autonomia di 100 km, in base alle informazioni diffuse.

Foto: Garage Italia Customs

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati