Fondazione Italiana per le 2 ruote: la sicurezza si raggiunge con Refresh

E' un'attività di formazione promossa da Confindustria Ancma e Federmoto

Fondazione Italiana per le 2 ruote: la sicurezza si raggiunge con RefreshFondazione Italiana per le 2 ruote: la sicurezza si raggiunge con Refresh

Fondazione Italiana per le 2 ruote – La “Fondazione Italiana per le 2 ruote” ha deciso di patrocinare l’attività di formazione denominata Refresh. L’importante attività promossa da Confindustria Ancma e Federmoto è indirizzata a tutti gli utenti delle 2 ruote che intendono migliorare le proprie capacità di guida e anche a chi dispone della patente B, che consente la guida di moto e scooter fino a 125cc, e vuole approcciare in sicurezza questi veicoli.

Nella prima tappa di Misano è stato registrato un ottimo risultato in termini di gradimento e tutti i partecipanti si sono dichiarati pienamente soddisfatti dell’organizzazione e del lavoro svolto. Grazie alla collaborazione di Confindustria Ancma e Federmoto, la Fondazione Italiana per le 2 ruote, presieduta da Alfio Morone, e partecipata da Ancma ed Eicma, ha voluto sottolineare con il patrocinio questa attività di formazione che è perfettamente coerente con la propria mission. “La professionalità e le conoscenze che hanno sempre caratterizzato il mondo e l’industria delle due ruote devono essere messe a disposizione della società condividendo la responsabilità sociale e stimolando la passione per i nostri veicoli, in particolare nei giovani.” ha dichiarato Morone. “Compito della Fondazione per le 2 ruote è proprio quello di individuare le iniziative piu’ idonee e combinare risorse e competenze, in modo da generare valore con interventi efficaci, misurabili e replicabili“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati