Ferro dell’anno: al Motor Bike Expo 2017 le special più belle

Una super-giuria di esperti valuterà le migliori realizzazioni

Ferro dell’anno: al Motor Bike Expo 2017 le special più belleFerro dell’anno: al Motor Bike Expo 2017 le special più belle

Motor Bike Expo 2017 – Riflettori puntati sul mondo delle special con i semimanubri al Motor Bike Expo 2017: certo anche per merito della rivista Ferro, un marchio ormai di qualità tra gli appassionati del genere.

Dopo il successo delle prime due edizioni, il magazine di cultura “cafe racer” celebra a Verona la terza edizione del “Ferro dell’anno” organizzando, in collaborazione con il salone, uno show memorabile, che sarà presentato da DJ Ringo e Giovanni Di Pillo e si avvarrà del supporto di sponsor del calibro di Virgin Radio (emittente radio ufficiale di MBE) e Honda.

Il “Ferro dell’anno” eleggerà la più bella special selezionata, tra oltre 400 candidature giunte in redazione, da una giuria di esperti, autentiche celebrità tra i customizer europei. Sia che si tratti di officine blasonate o di appassionati che hanno lavorato nel garage di casa, i partecipanti al contest saranno messi “sotto torchio” da giurati come Filippo Bassoli (Deus Ex Machina), Nicola Martini (Mr Martini) e Roberto Totti (Totti Motori) e si contenderanno un montepremi decisamente interessante: una Honda CMX 500 Rebel per il primo classificato (tra coloro che presentano una special su base Honda) e prodotti Bell, Tcx e AS98 per i finalisti.

Ma soprattutto il prestigioso titolo di realizzatore del Ferro dell’Anno 2017 e vari riconoscimenti, tra i quali il Design Award, assegnato da Oberdan Bezzi. Il contest si svilupperà su due aree: accanto a quella “tradizionale”, collegata allo stand della rivista al Padiglione 4 (che ospiterà dodici special di tutte le marche), un’isola al Padiglione 5 esporrà altri otto “ferri” (rigorosamente su base Honda). Quest’ultima sarà teatro del secondo show, previsto per la mattina di domenica 22 gennaio, e dedicato esclusivamente alle moto della casa alata.

Con l’assegnazione del Ferro Honda Award il vincitore riceverà in premio una Honda Rebel che, una volta customizzata, andrà in tour nei principali saloni motociclistici europei. Una grande occasione di visibilità internazionale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati