FazerItalia, la tappa del prossimo tour sarà l’Irpinia

Il raduno è aperto a qualsiasi modello di moto

FazerItalia, la tappa del prossimo tour sarà l’IrpiniaFazerItalia, la tappa del prossimo tour sarà l’Irpinia

FazerItalia – FazerItalia, il club che riunisce tutti gli appassionati delle “nude” di casa Yamaha, ha organizzato un nuovo interessante tour ” a due ruote” per le strade d’Italia. Questa volta FazerItalia porterà gli appassionati in giro nell’entroterra dell’Irpinia, luogo ideale dove trascorrere un weekend, a contatto con la natura incontaminata, l’arte, le tradizioni e l’enogastronomia.

Come sempre il motoraduno è aperto a qualsiasi modello di moto, anche non Yamaha. “L’importante è condividere la passione!” si legge nel comunicato che presenta l’iniziativa. L’iscrizione per partecipare è obbligatoria con termine ultimo il 30/04/2016 e troverete tutte le informazioni sul sito https://www.fazeritalia.it/

FazerItalia ha scelto l’Irpinia per far godere a tutti coloro che decideranno di intraprendere questo viaggio in sella alla propria moto un autentico paradiso del turismo verde. Campania, Puglia, Basilicata e sei centri abitati della provincia di Campobasso saranno i luoghi raggiunti dal toru promosso da Fazer italia. Oltre alla natura e ai paesaggi, gli appassionati potranno entrare in contatto con una terra di fervente cattolicesimo, come testimoniamo gli innumerevoli Santuari, come quello famosissimo di Montevergine, dove il tour farà anche tappa. Il tutto assaporando le ricche risorse enogastronomiche, dalle castagne di Montella e Bagnoli Irpino, al vino di Tufo, ai funghi e al tartufo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati