Fantic Motor, Caballero The Long Way 2023: iniziativa con test ride presso i rivenditori autorizzati

Protagonista anche il nuovo Caballero 700

Fantic Motor, Caballero The Long Way 2023: iniziativa con test ride presso i rivenditori autorizzatiFantic Motor, Caballero The Long Way 2023: iniziativa con test ride presso i rivenditori autorizzati

Caballero The Long Way del 2023, una serie di eventi segnalata da Fantic Motor presso i rivenditori autorizzati Caballero, prevede la possibilità di effettuare test ride in sella a Caballero in luoghi interessanti che permettono di condividere l’esperienza di un raduno assieme alla community. Un’opportunità che rappresenta anche la prima occasione per conoscere la prima bicilindrica Fantic, il Caballero 700 presente in tutte le tappe programmate.

L’iniziativa

Per le varie informazioni sull’iniziativa e per iscriversi a una delle tappe o ai demo ride, si consiglia di visitare il portale Fantic e le pagine social.
Italia e Francia sono i principali Paesi ospitanti di Caballero The Long Way. Nei confini nazionali domenica 11 giugno è previsto il tour nel suggestivo scenario di Napoli e della Costiera. La settimana seguente, domenica 18 giugno, l’appuntamento a Siena prevede un raduno nella cornice della Val d’Orcia.
In seguito, domenica 2 luglio, tra le Langhe e l’Alto Monferrato in Piemonte è previsto un altro appuntamento, così come il 9 luglio nel Bresciano. Dopo l’estate, poi, la stagione di The Long Way termina con un’ultima tappa in una località da scoprire.
Si tratta di una serie di eventi organizzati grazie al supporto dei rivenditori, da giovedì a sabato è prevista la possibilità di provare le principali varianti della panoramica Caballero 500, la versatile scrambler monocilindrica, oltre a conoscere il nuovo Caballero 700. Quindi il raduno domenicale della community consente di assaporare un’esperienza tra luoghi suggestivi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati