X

ExpoMove: la mobilità elettrica e sostenibile in evidenza nell’evento italiano ospitato a Firenze

Al centro dei diversi incontri previsti in occasione di ExpoMove c’è la mobilità sostenibile ed elettrica. La manifestazione, giunta al secondo anno, è ospitata a Firenze tra i giorni 5 e 8 ottobre 2022.

L’evento

Firenze resta la sede di questa manifestazione che parte il 5 ottobre e richiama in occasione di ExpoMove 2022 tutti coloro che sono interessati alla mobilità di tipo elettrico e sostenibile, per discutere di vari temi ad essa collegati. In programma dei convegni, così come è possibile visitare gli stand espositivi o testare le novità in aree predisposte per i test di auto, scooter, biciclette, monopattini, overboard, tra le attività citate.
Un’occasione per riflettere su temi come l’inquinamento acustico e ambientale, pensando a servizi di mobilità costantemente più eco-compatibili e sostenibili, oltre alla vivibilità dei contesti urbani. Un luogo d’incontro per realtà aziendali, esperti e cittadini per un confronto sui temi legati alla mobilità elettrica e sostenibile, in modo da conoscere le diverse opportunità.

Immagine: ExpoMove

Redazione:
Articoli Correlati