Essenziale e moderno, Acerbis presenta il catalogo 2012

Essenziale e moderno, Acerbis presenta il catalogo 2012Essenziale e moderno, Acerbis presenta il catalogo 2012

Due lunghi tunnel ai cui interni sono stati esibiti i nuovi prodotti che dal 2012 riempiranno gli scaffali dei negozi. Per Acerbis, la presenza all’EICMA 2011, il salone internazionale del motociclo conclusosi la scorsa domenica a Milano, è stata utile per ribadire il suo impegno sia nell’offroad che nell’onroad.

Fra i prodotti in esposizione ci sono stati la maglia e i pantaloni della collezione Impact 2012. La prima, disponibile in nero, rosso, blu e arancio, conta 29 pannelli di taglio e 5 tessuti differenti. Realizzata in poliestere 165D, mostra un collo con inserto frontale in tessuto elasticizzato nella zona collo e polsi, e in rete sia nelle parti laterale e frontale che nelle zone dell’avambraccio e delle ascelle. Il prezzo di listino è di 49,95 euro.

I pantaloni, anch’essi di poliestere 600D con seduta rinforzata con inserti in nylon 500D e disponibili in nero, rosso, blu e arancio, mostrano 60 pannelli e 11 tipologie di tessuto. Fra l’altro sono dotati di una specifica protezione nella zona dei fianchi e una calzata pensata per l’impiego della ginocchiera ortopedica. Il peso complessivo è di poco superiore a un chilogrammo. Il costo è di 179,95 euro.

Lo stand allestito a Milano non è passato inosservato anche per la presenza di gigantografie dei francesi Johnny Aubert e Steven Frossard sulle pareti di 15 metri di larghezza per 5 di altezza. Un aspetto look essenziale e moderno – spiega l’azienda – che riflette la filosofia e l’immagine riprodotte nei cataloghi ufficiali e nel sito internet. Fra i piloti di Acerbis ci sono Josh Weisenfels, Ryan Villopoto e Taylor Robert. La lista dei team con cui collabora la società bergamasca è lunga e comprende le categorie Enduro, Motocross, Supercross, Freestyle, GNCC e Rally.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati