Energica EGO, “The Ultimate Drag Race” prima del debutto a stelle e strisce [VIDEO]

Costa 34 mila dollari

Energica EGO, “The Ultimate Drag Race” prima del debutto a stelle e strisce [VIDEO]Energica EGO, “The Ultimate Drag Race” prima del debutto a stelle e strisce [VIDEO]

Energica EGO – Qualcuno in Italia si è divertito in questa speciale drag race. Soprannominata “The Ultimate Drag Race”, questi ragazzi hanno messo insieme, in uno spettacolare video, la supermoto elettrica, Energica EGO, una Tesla Roadster, una Tesla Model S P85D, la BMW 1000RR HP4 race ready, una Ferrari 458 Italia e una Zero S. Il risultato, come vedrete, è che la superbike elettrica targata Energica non teme rivali, sia a due ruote sia a quattro ruote.

Il video è stato pubblicato da un utente di YouTube, “ih8u2be” , ed è descritto come “documentario su parchi e sull’ambiente, sulle energie rinnovabili del PSA, sui progetti ambientali ad alta tecnologia, cortometraggi, video musicali, trailer cinematografici e video educativi“. L”Energica Ego è ora pronta ad essere legalmente venduta negli Stati Uniti, dal momento che ha ormai superato l’accreditamento e la certificazione EPA e NHTSA. Ciò significa che il mercato statunitense avrà un nuovo giocatore nel mondo EV a due ruote.

Il marchio Energica ha già confermato che il primo lotto di supermoto elettriche Ego è quasi completo e che la società prevede di consegnare le due ruote ai clienti Usa non più tardi del Q3 del 2015. Non esattamente un’offerta economica quella del marchio tricolore nel mercato statunitense, dato che l’Energica Ego costa 34 mila dollari. Purtroppo, per ora, non si sa ancora con certezza se ci sarà un secondo modello di Energica, una streetfighter basata sull’Eva, pronta anch’essa per il mercato statunitense.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati