Energica Ego, le prime e-bike sbarcano in Svizzera

A ruota arriveranno gli Usa

Energica Ego, le prime e-bike sbarcano in SvizzeraEnergica Ego, le prime e-bike sbarcano in Svizzera

Energica Ego – Energica ha fatto il suo prossimo passo verso la legittimazione del suo posto nel paesaggio dell’e-bike, annunciando il primo lotto di moto Ego che è stato consegnato al concessionario svizzero di Energica.

Il rivenditore ufficiale, Adrian von Büren, di E-performance, ha recentemente completato 3142 chilometri con l’Ego durante il Trofeo Onda 2015 e per i suoi sforzi ha ricevuto un’Energica Ego Matte White Pearl e un Energica Ego Matte Black, quest’ultima con il Corsa Kit. I clienti svizzeri interessati all’acquisto di un Energica Ego possono contattare E-performance c/o Extablish AG Spichermatt 4 CH-6370 Stans, https://e-performance.ch/.

Per i clienti americani, è stato, invece, da poco annunciato che Energica e Hollywood Electrics hanno formato una partnership che vedrà il rivenditore di moto elettriche di Los Angeles portare negli States l’Ego. Anche se esattamente quando Hollywood Electrics riceverà la sua prima spedizione non è stato ancora comunicato. Il cuore “verde” di Energica Ego è un motore trifase a corrente alternata raffreddato ad olio. Nel pacco batterie agli ioni di litio possono essere immagazzinati 11.7 kW/h di “benzina” utili a percorrere da 50 a 150 chilometri. Il tutto è imbrigliato in un telaio a traliccio di chiara scuola italiana a cui è infulcrato un forcellone ricavato da una fusione di alluminio. Di riferimento sospensioni e freni: all’avantreno la forcella Marzocchi è abbinata a pinze Brembo monoblocco (e ABS Bosch 9MP), mentre al posteriore c’è un “mono” Öhlins. Cerchi Marchesini in alluminio forgiato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati