X

Energica: nuovo accordo con E-Motorstore pensando ai mercati dell’Europa Centrale

Siglato e segnalato un nuovo accordo da parte di Energica Motor Company con il retail specialist di moto elettriche E-Motorstore. Un patto tra il marchio modenese e una realtà in costante crescita, che consenta al costruttore di esemplari elettrici di essere maggiormente noto in altri mercati europei attraverso questo nuovo partner commerciale, specialmente in Austria, Germania e Svizzera, riportando quanto indicato.

Le dichiarazioni

Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director, nell’occasione ha dichiarato: “E-Motorstore con i suoi 8 punti vendita contribuirà ad accrescere la notorietà del marchio Energica e a rafforzare la presenza del nostro prodotto nei mercati di lingua tedesca.”
Entusiasmo per questo accordo anche da parte di Marcos Gonzalez di E-Motorstore, che ha evidenziato: “Siamo impazienti di iniziare la collaborazione con Energica come partner premium. Energica Ego, Energica Eva e Energica Eva EsseEsse9 sono chiaramente il top di gamma delle moto elettriche. Da grande tifoso MotoGP e del motorsport, auguro a tutta la squadra di Energica ed E-Motorstore buona fortuna e successo per la prima gara MotoE al Sachsenring e per il resto della stagione”, ha concluso.

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati