Enduro: EICMA Title sponsor degli eventi nazionali del 2022

Prima prova degli Assoluti d'Italia il 4 marzo

Enduro: EICMA Title sponsor degli eventi nazionali del 2022Enduro: EICMA Title sponsor degli eventi nazionali del 2022

EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote, sarà Title sponsor degli eventi nazionali di enduro del 2022. Si tratta di appuntamenti collegati ad Assoluti d’Italia, Under23/Senior, Major e Minienduro, assieme ai Trofei delle Regioni enduro e mini.

La notizia

Il 4 marzo la stagione 2022 dell’enduro prenderà vita con la prima prova degli Assoluti d’Italia in notturna, sul lungomare di Arma di Taggia (IM). Un primo passo in un anno di grandi mutamenti per l’enduro agonistico, gestito per la prima volta dal promoter toscano OffroadProRacing, affiancato proprio da un partner come EICMA capace di elevare la qualità di un settore in crescita.
Per le diverse informazioni e gli aggiornamenti sulla stagione, sulle novità e i regolamenti delle serie Federmoto targate OffroadProRacing ed EICMA, è stato introdotto un nuovo portale specifico.
Il legame tra l’enduro e l’industria sono sottolineate anche dalle adesioni dei costruttori impegnati con i rispettivi team ufficiali. Realtà come: Betamotor, Fantic Motor, GASGAS, Honda RedMoto, Husqvarna e KTM Italia, Sherco, TM Racing e Vent Moto, presenti nella nuova stagione.

Immagine: EICMA

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati