EICMA: Kymco all’edizione del 2021

Manifestazione in programma dal 23 al 28 novembre

EICMA: Kymco all’edizione del 2021EICMA: Kymco all’edizione del 2021

Kymco sarà tra i presenti alla 78ª edizione di EICMA. La partecipazione della realtà taiwanese è stata annunciata in giornata tramite un comunicato dell’organizzazione. La prossima Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo è prevista dal 23 al 28 novembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.

La notizia

Nella nota sono presenti le parole di Stefano Gianotti, legale Rappresentante del Gruppo Padana Sviluppo, che tramite la società KMI Italia S.r.l. rappresenta e distribuisce i prodotti Kymco in Italia, che sottolinea il piacere di questa conferma in un evento di livello internazionale: “Quale strumento migliore, quindi, se non EICMA, per presentare al pubblico tutte le novità dei nostri scooter direttamente da Taiwan e dare il giusto riconoscimento a chi, come noi, non si è mai fermato e crede nel futuro”.
Kymco è uno dei più noti produttori di scooter, motocicli e quad. Un brand che ha catturato interesse nel mercato italiano e la presenza di Kymco amplia l’elenco di espositori partecipanti alla manifestazione, introducendo le loro novità nell’importante salone della mobilità a due ruote.

Foto: Kymco

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati