EICMA: in vista dell’evento ai padiglioni di Fiera Milano a Rho

Evento in programma dal 23 al 28 novembre 2021

EICMA: in vista dell’evento ai padiglioni di Fiera Milano a RhoEICMA: in vista dell’evento ai padiglioni di Fiera Milano a Rho

A poco meno di tre mesi dalla 78ª di EICMA, prevista dal 23 al 28 novembre ai padiglioni di Fiera Milano a Rho, la ribattezzata Esposizione internazionale delle due ruote rappresenta uno degli appuntamenti più attesi nel quartiere fieristico e un altro importante banco di prova per ciò che riguarda la presenza in sicurezza, l’interazione e l’efficienza.

Un nuovo logo

Un appuntamento di interesse internazionale con diversi grandi nomi operanti nel settore delle due ruote e attesi alla nuova edizione. Recentemente sono stati presentati il nuovo logo dell’evento espositivo e la nuova denominazione: Esposizione internazionale delle due ruote. Un progetto di rebranding con una denominazione che sottolinea l’aspetto globale e tradizione della rassegna, oltrepassando la dicitura “ciclo e motociclo”. Il nuovo logo, poi, comprende sempre una colorazione rossa con il logotipo EICMA protagonista all’esterno. Ridefiniti gli stessi elementi visivi, ossia il cerchio e la forcella.

Sicurezza

Consentendo a tutti i partecipanti di essere presenti in totale sicurezza, Fiera Milano ha lavorato a linee guida sulle modalità per lo svolgimento delle manifestazioni applicate anche in occasione di EICMA.
Si evidenzia l’uso costante della mascherina per tutti coloro che accedono. Rispettando le disposizioni previste è possibile muoversi tra gli stand in tranquillità. Prestata una particolare particolare attenzione soprattutto all’ingresso, ridefiniti i varchi di accesso pedonali e veicolari con una corretta gestione dei flussi di transito. Implementato anche l’utilizzo di tecnologie digitali per automatizzare le procedure di ingresso. Una app di quartiere consente di accedere a una serie di servizi tra i quali il fast track, la prenotazione per fermarsi nelle aree di ristorazione organizzate per favorire il giusto distanziamento e prenotare anche il parcheggio.

Immagine: EICMA

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati