EICMA: acquistabili online i biglietti per l’edizione numero 78

Apertura al pubblico dal 25 al 28 novembre 2021

EICMA: acquistabili online i biglietti per l’edizione numero 78EICMA: acquistabili online i biglietti per l’edizione numero 78

Da oggi, martedì 5 ottobre, è accessibile il ticket shop online legato a EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote. L’edizione numero 78 è in programma dal 23 al 28 novembre ai padiglioni di Fiera Milano a Rho (il giorno 23 risulta riservato solo alla stampa, il giorno 24 a stampa e operatori di settore).

Informazioni

Nei giorni dedicati al pubblico, dal 25 al 28 novembre, l’esposizione e le aree esterne saranno accessibili dalle ore 09:30 alle 18:30.
I biglietti per l’evento espositivo sono acquistabili online e unicamente sul portale della manifestazione. Si segnala un prezzo di lancio di 14 euro (più 1,50 di spese fisse di gestione) sino al 19 ottobre 2021. Una tariffa promozionale che risulta più bassa di 2 euro rispetto all’edizione del 2019. Dal 20 ottobre al giorno conclusivo dell’esposizione, il costo intero del biglietto sarà di 19 euro, invece per i minori dai 4 ai 13 anni si evidenzia una tariffa ridotta di 12 euro.
All’evento è possibile accedere con mascherina e Green Pass o presentando la certificazione con esito negativo di un tampone molecolare o rapido fatto nell’arco di 48 ore. Previste delle istallazioni presso gli ingressi al quartiere fieristico di Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud, dove poter svolgere un test rapido a pagamento prima dell’entrata.
Secondo le attuali disposizioni relative alla capienza e all’accesso alle manifestazioni, inoltre, durante l’acquisto del tagliando online è necessario selezionare in anticipo il giorno d’ingresso tra giovedì 25 e domenica 28 novembre, come indicato.

Immagine: EICMA

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati