EICMA: due filmati pensando all’edizione del 2021
Programmata il prossimo anno dal 9 al 14 novembre
Riprendendo parte di un messaggio proposto online da EICMA, nello stesso giorno in cui era inizialmente prevista la prima giornata riservata a stampa e operatori della nuova rassegna, poi spostata nel 2021, si legge: “EICMA è sempre qui. A disegnare il futuro, a lavorare per il buono che verrà. Perché verrà.” Una campagna caratterizzata da due filmati, di cui uno già online come segnalato, che rimarcano lo spirito della manifestazione pensando al prossimo appuntamento.
Verso il 2021
Due video e un solo messaggio che infonde fiducia e rievoca una passione in vista dell’edizione del 2021, pianificata dal 9 al 14 novembre. “Le conseguenze della pandemia ci hanno privato solo momentaneamente del calore della nostra manifestazione”, il commento di Pietro Meda, presidente di EICMA S.p.A., “ma la comunità delle due ruote e la sua filiera sono vive e tenaci. Stiamo investendo questo tempo per lavorare ancora più alacremente con l’ambizione di trovare aree di miglioramento e innovazione, guardando al domani e continuando a fare quello che EICMA è riuscita a raggiungere in oltre cento anni di storia: offrire agli espositori e al pubblico una vetrina unica al mondo”.
È prevista la pubblicazione di due video, come accennato. Il primo rivolto agli espositori e ai professionisti del settore è già visibile online sui profili social di EICMA, quindi un secondo filmato reso pubblico giovedì 5 novembre, giorno in cui era prevista l’apertura dei cancelli al pubblico, prima del rinvio.
Immagine: EICMA
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login