X

EICMA 2022, Citroën Ami: la micro-mobilità su quattro ruote in due speciali versioni [VIDEO INTERVISTA]

In occasione di EICMA è protagonista anche la mobilità elettrica urbana secondo Citroën. Protagoniste due versioni di Ami, le cui caratteristiche sono riassunte da Alessandro Musumeci, Direttore Marketing di Citroën Italia, intervistato dal Direttore di Motorionline, Lorenzo V. E. Bellini.

Citroën Ami in due caratterizzanti versioni

Un vettura elettrica pensata per un’ampia platea che spazia dai giovani a un pubblico più maturo, attratto da questo nuovo concetto di mobilità urbana. Una vettura che oltre ad essere compatta e funzionale per agili spostamenti, risulta efficiente anche dal punto di vista della gestione.
Il ritorno a EICMA vede protagoniste la versione Cargo della Ami, caratterizzata da un solo posto per il guidatore e un vano di circa 400 litri per il trasporto di merci compatte, funzionale ad esempio per spostamenti da ultimo miglio.
Oltre a questa, c’è anche la nuova Citroën My Ami Buggy, un ulteriore espressione di libertà dinamica per appassionati di avventure. Si notano subito l’assenza delle porte e un tetto apribile.

Intervista curata dal Direttore Lorenzo V. E. Bellini

Mariano Tedesco:

Guarda i Commenti (1)

  • My Ami Buggy, un ulteriore espressione di libertà dinamica ma ... l’assenza delle porte
    E' UNA STRONZATA PAZZESCA !!!!!!

Articoli Correlati