EICMA 2021: una nuova sfida alla Dakar per Jacopo Cerutti [INTERVISTA]

Un incontro con il campione di enduro

EICMA 2021: una nuova sfida alla Dakar per Jacopo Cerutti [INTERVISTA]EICMA 2021: una nuova sfida alla Dakar per Jacopo Cerutti [INTERVISTA]

Tra gli sportivi presenti alla 78ª edizione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote, abbiamo incontrato Jacopo Cerutti, più volte campione italiano di enduro e anche tra i volti protagonisti in cinque edizioni della Dakar.

Una nuova sfida

Nel corso dell’intervista il campione ha parlato anche di una novità. Dopo il suo impegno nel Mondiale Rally in Marocco, il pilota ha ricevuto una proposta per far parte di un team ufficiale come navigatore in Can-Am tra i Side-by-Side e ha deciso di accettare la proposta. A gennaio sarà impegnato alla Dakar in Arabia Saudita nel ruolo di navigatore tra i Syde-by-Side. Poi, una volta rientrato in Italia, è prevista la ripersa della preparazione per tornare a correre in moto con Husqvarna.
Una nuova esperienza per il pilota, che prevede anche dei test proprio in Arabia Saudita per poi conoscere il nome da affiancare alla Dakar.

Intervista a cura di Luca Santoro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati