EICMA 2021: confermata la presenza del Gruppo Piaggio

Evento previsto dal 23 al 28 novembre

EICMA 2021: confermata la presenza del Gruppo PiaggioEICMA 2021: confermata la presenza del Gruppo Piaggio

Oltre ad altre presenze già annunciate, all’Edizione numero 78 dell’Esposizione internazionale delle due ruote prevista dal 23 al 28 novembre 2021, nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, sarà presente anche il Gruppo Piaggio. La conferma è giunta in giornata tramite un comunicato dall’organizzazione della manifestazione.

La notizia

In vista della nota rassegna internazionale dell’industria delle due ruote, la partecipazione del Gruppo Piaggio amplia il gruppo di realtà presenti alla manifestazione e richiama ulteriore attenzione sulla prossima edizione della kermesse milanese.
Fondato nel 1884, il Gruppo Piaggio è il più grande costruttore europeo di scooter e moto e uno dei più noti operatori a livello mondiale nel panorama delle due ruote e della mobilità. Assieme al marchio Piaggio, vi sono alche altre importanti realtà come Aprilia, Moto Guzzi e Vespa.
Moto Guzzi e Vespa celebrano nell’anno importanti anniversari, rispettivamente 100 e 75 anni di storia. Tra le sicure novità prospettate a EICMA, ad esempio, c’è la nuova Moto Guzzi V100 Mandello, mostrata recentemente. Un modello che sarà presentato ufficialmente il 23 novembre, di cui è stata proposta un’anteprima e che ha già catturato l’interesse di vari appassionati.

Foto: Moto Guzzi – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati