X

EICMA 2018 | Yamaha toglie i veli ai modelli del prossimo anno, la diretta streaming

EICMA 2018 Yamaha – In occasione della 76esima edizione di EICMA, la Yamaha serra le file e porta al debutto diverse novità interessanti.

Lunedì 5 novembre alle ore 18.00 la presentazione ufficiale su tutti i canali della casa dei tre Diapason, l’evento sarà trasmesso in diretta anche dal canale Sky Sport MotoGP e sarà disponibile anche su questa pagina.

Come già anticipato sono diversi i nuovi modelli che la casa di Iwata presenta in occasione di EICMA 2018, a partire dalle nuove versioni di Niken, la ormai ‘famigerata’ moto a tre ruote che adesso arriva nella versione GT. Arrivano anche le versioni GT della Tracer 700 e della Tracer 900, che andremo a scoprire nel dettaglio grazie alla presentazione. Sarà mostrata in anteprima mondiale la nuova Ténéré 700, una moto adventure che fonda le sue radici nel passato e nella polvere. Ovviamente non mancheranno tante novità riguardanti scooter e maxi scooter.

Ma agli eventi della casa di Iwata non si concludono con la presentazione, infatti, durante tutta la settimana saranno tantissime le attività che si svolgeranno presso il padiglione Yamaha (Padiglione 24, stand I62 I62SOP).

L’8 novembre i piloti del campionato Superbike e Supersport dalle ore 15.30 saranno a disposizione per una sessione di autografi. Saranno presenti: Alex Lowes, Niccolo Canepa, Sandro Cortese, Federico Caricasulo e Corentin Perolari.

Venerdì 9 novembre Kiara Fontanesi, 6 volte Campionessa Mondiale Motocross, incontrerà 200 motocicliste della community Miss Biker e dalle 15.00 l’intervista di Giovanni Pillo a cui seguirà una sessione di autografi.

Lo stesso giorno, dalle 16.30, sarà presente anche lo Youtuber Alberto Naska, reduce dal suo primo campionato in sella alle due ruote, il Motoestate, disputato ovviamente in sella ad una Yamaha.

Per conoscere tutte le novità di Yamaha basterà collegarsi alle 19.00 sui canali ufficiali della casa dei Tre Diapason, e rimanere collegati con Motorionline.com per tutti gli approfondimenti.

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati