EICMA 2018 | Tutte le novità presentate da Sym [FOTO]

La casa taiwanese presenta il nuovo Maxsym TL insieme al Joymax z e all'HD 300, più alcune novità per la mobilità elettrica

In occasione di EICMA 2018 l’azienda taiwanese SYM, ha presentato tre nuovissimi modelli, il: Maxsym TL, l’HD 300 e il Joymax Z, insieme ad altri interessanti modelli che riguardano il campo della mobilità elettrica.

Il Maxsym TL è una delle novità più interessanti della casa. Era già stato presentato lo scorso anno come prototipo, ma a EICMA 2018 arriva il lancio ufficiale del nuovo bicilindrico da 465 cc che eroga 39,5 CV a 7.000 giri. Il design è compatto e la forma dei fari led rappresentano un vero e proprio segno di riconoscimento di SYM. Rientra tra le novità presentate a EICMA 2018, anche il Joymax Z, che arriva in versione completamente rinnovata all’esterno, ma che mantiene la motorizzazione del modello precedente, cioè un monocilindrico quattro tempi da 278 cc e 22,5 CV di potenza.

Novità anche per il Sym HD 300. Lo scooter scooter a ruote alte della casa taiwanese nel 2019 debutterà con un nuovo motore, che passa da 125 a 200cc, con 26 CV. Rivisto completamente all’esterno, ma anche nelle ‘ossa’, infatti, grazie al nuovo chassis perde peso, circa 15 kg, e aumenta lo spazio nel vano sottosella.

A fine 2018 verrano lanciati sul mercato anche due nuovi scooter elettrici: Light Electric Moped – ED1 e High-Performance Electric Scooter – EE1.

Il primo è un ciclomotore pieghevole da 40 kg, con le batterie disegnate appositamente per le brevi distanze. La velocità massima è di 25 km\h. Il motore da 600W è nel mozzo ruota.

Meno futuristico e dalle forme un po’ più consuete l’High-Performance Electric Scooter – EE1 è stato disegnato dallo studio italiano Car Studio: Pesa 170 Kg (batterie incluse). La velocità massima dipenderà dalla modalità scelta. Ce ne sono tre: Eco, massimo 90 km\h, normal, 110 km\h, e Power, fino a 130 km\h. L’autonomia ovviamente dipenderà dalla modalità, la batteria da 102v e 52 Ah agli ioni di litio promette di percorrere con una ricarica 100 km alla velocità constante di 50km\h.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marchi moto

Beta: listino prezzi del 2019

Dopo il lancio della nuova Evo Factory la casa toscana ha pubblicato il listino completo per il 2019
Dopo l’annuncio del lancio della nuova Evo Factory (qui tutte le caratteristiche) Beta ha pubblicato il listino prezzi per il