EICMA 2018 | ALD Automotive lancia il portale 2WSolutions.it

La società di noleggio a lungo termine presenta la prima vetrina online dedicata a moto, scooter e minicar

EICMA 2018 | ALD Automotive lancia il portale 2WSolutions.itEICMA 2018 | ALD Automotive lancia il portale 2WSolutions.it

Per il quarto anno consecutivo torna ad EICMA, ALD Automotive, azienda leader mondiale della mobilità e del noleggio a lungo termine, e presenta importanti novità.

ALD Automotive lancia 2WSolutions.it, il primo sito web dedicato al noleggio a lungo termine di moto, scooter e minicar con il marchio 2W. All’interno del sito, facile da consultare, gli utenti possono individuare quale modello preferiscono. Tutto è organizzato in modo da ottimizzare i contenuti in base ai target e le tipologie di prodotto. Infine l’acquisto potrà essere finalizzato presso le vere e proprie concessionarie 2WStore. Una sezione del sito sarà totalmente destinata alle custom bike: i clienti potranno scegliere tra diversi allestimenti personalizzati dedicati a veicoli storici che hanno fatto la storia del motociclismo, dalla Moto Guzzi V7 alla Ducati Scrumbler.

Stefano Contini, Retail Indirect & Remarketing Sales Senior Manager, racconta: “La nostra strategia di sviluppo del canale è focalizzata al raggiungimento di una capillarità sul territorio che garantisca ai nostri clienti la tranquillità e la qualità dei nostri servizi. Nell’ultimo anno abbiamo inaugurato 20 Store in tutta Italia e nel 2019 continueremo su questa strada. I numeri che stiamo raccogliendo in termini di contatti, contratti sottoscritti e partnership – prosegue Manolo Quaglia, 2W Channel Manager – testimoniano la bontà della scelta fatta da ALD di puntare forte sui servizi di noleggio per moto, scooter e minicar quando nessuno ci credeva. Nell’ultimo anno la flotta circolante è cresciuta superando già l’immatricolato dello scorso anno, con una sensibile crescita per i clienti azienda che scelgono gli scooter come mezzi per il proprio business”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati