Eicma 2015, una bella fetta se la prenderà il mondo custom

Si inizia il 17 novembre

Eicma 2015, una bella fetta se la prenderà il mondo customEicma 2015, una bella fetta se la prenderà il mondo custom

Eicma 2015 – Dopo il grande successo dell’edizione 2014, Eicma 2015 sembra volerci proprio stupire con l’edizione 2015. Il Salone di Milano dedicato alle due ruote è in programma dal 17 al 22 novembre (17 e 18 i giorni riservati a stampa e operatori) e la campagna pubblicitaria di questo grande evento è affidata a Ugo Nespolo.

Anche quest’anno verrà riproposta la fortunata area Eicma Custom, dedicata all’esposizione di moto artigianali, dove potremo trovare dalle trasformazioni più classiche alle rielaborazioni più visionarie. Il settore custom mai come quest’anno è in grande crescita ed è anche per questo che un’esposizione di respiro internazionale come EICMA vuole contribuire ad accrescerne la gloria.

Anche nel 2015 si confermano così gli appuntamenti con l’International Custom Bike Show, giunto alla quinta edizione, in cui si sfidano i più famosi customizer provenienti da tutto il mondo. La novità di quest’anno è che Eicma Custom selezionerà un numero limitato di moto di costruttori che potranno partecipare al contest dietro versamento di un contributo di 250 euro senza essere necessariamente espositori. Inoltre, ci sarà il Lady Custom Bike Contest, dedicato esclusivamente al pubblico femminile.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Mandrill Garage firma la nuova Dark Fighter

Luo Hao ha creato questo esemplare unico partendo BMW R NineT Neo-Racer
Mandrill Garage – Siete convinti di avere visto davvero tutto quello che in questi anni è stato realizzato nel mondo