East EICMA Motorcycle: via alla rassegna tra moto speciali e gusto vintage [FOTO LIVE]

Al quartier generale dell'East Market dal 9 al 12 novembre

East EICMA Motorcycle - Apre oggi alle 18 in via Ventura 14 a Milano l'East EICMA Motorcycle, la nuova rassegna che fino a domenica 12 novembre accoglierà gli appassionati di moto speciali e mondo vintage in un innovativo format che si svolge in parallelo con il Salone EICMA.

In concomitanza con l’EICMA si aprono oggi le porte dell’East EICMA Motorcycle, la manifestazione nata dalla collaborazione tra EICMA ed East Market, eccellenza europea dei mercatini vintage.

La particolare kermesse, che si svolge dal 9 al 12 novembre nella sede dell’East Market di Lambrate, in via Ventura 14 a Milano, è dedicata al mondo vintage su due ruote.

L’East EICMA Motorcycle combina la passione per moto speciali e accessori custom con il mondo dei collezionisti e degli appassionati di vintage, in un luogo che rappresenta un nuovo format dove si possono ammirare le due ruote declinate in vere e proprie opere d’arte.

A fare da vetrina alla speciale kermesse saranno gli oltre 5.000 mq che ospitano oltre 50 veicoli speciali di alcune delle principali Casa produttrici come Ducati, BMW, Harley Davidson, Honda, Guzzi, Yamaha, Moto Morini e Dellorto, alle quali si aggiungono circa 100 espositori tra customizer italiani e stranieri, collezionisti, artigiani e professionisti del settore.

Grande spazio all’East EICMA Motorcycle è riservato anche a caschi, abbigliamento, abiti in pelle, accessori per moto, occhiali da sole, gadget e tutto quello che possa servire a ogni motociclista e appassionato di vintage che voglia guidare nel modo più trendy. Inoltre ci saranno anche diverse attività d’intrattenimento con eventi speciali, oltre allo spazio food e beverage allestito all’interno.

L’ingresso all’East EICMA Motorcycle è gratuito. Gli orari d’apertura sono i seguenti: giovedì 9 a venerdì 10 dalle 18 alle 23, sabato 11 dalle 10 alle 23 e domenica 12 dalle 10 alle 21.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati