attiva


Dunlop Qualifier CORE in più misure di gamma per gli appassionati di hypersport

Nuove misure

Dunlop Qualifier CORE in più misure di gamma per gli appassionati di hypersportDunlop Qualifier CORE in più misure di gamma per gli appassionati di hypersport

Introdotto all’inizio del 2022, Dunlop Qualifier CORE è l’ultima novità della proposta di pneumatici Qualifier siglata dallo specialista britannico. Adesso sono disponibili più misure per una gamma di equipaggiamenti ampliata verso più segmenti, fornendo agli appassionati un altro esempio di livello legato alla tecnologia hypersport Dunlop sviluppata nelle competizioni.

Una gamma più ampia

Nonostante l’avanzata tecnologia, la proposta è collocata come opzione leggermente sotto gli esemplari premium SportSmart TT e SportSmart Mk3, considerando un ottimo rapporto qualità-prezzo a fronte di elevate prestazioni sportive, come evidenziato nell’occasione.

Rispetto al precedente Qualifier II, sono state affinate l’aderenza su bagnato e la maneggevolezza, data una mescola potenziata con silice. Le più recenti tecnologie del brand, come il Carcass Tension Control System, la Dynamic Front Formula e quella Jointless Belt, prospettano maneggevolezza e stabilità, rimarcando le doti di sicurezza e prestazioni della produzione.

Dunlop Qualifier CORE è disponibile adesso in nuove misure, si segnala un esemplare anteriore 120/60ZR17 e tre nuove tipologie posteriori: 190/50ZR17, 190/55ZR17 e 200/50ZR17. Le nuove misure sono aggiunte a quelle presenti in gamma, tra cui l’anteriore 120/70ZR17 e quelle posteriori 160/60ZR17 e 180/55ZR17.
Come gli esemplari premium SportSmart TT e SportSmart Mk3, il pneumatico Qualifier CORE è un altro risultato della profonda esperienza di Dunlop nelle competizioni, ricordando ad esempio quella nel leggendario TT dell’Isola di Man.

Foto: Dunlop

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati