Dunlop Mutant: ampliata la gamma equipaggiando oltre 140 esemplari di moto [FOTO]

Presentate due nuove misure posteriori

Dunlop Mutant: ampliata la gamma equipaggiando oltre 140 esemplari di moto [FOTO]Dunlop Mutant: ampliata la gamma equipaggiando oltre 140 esemplari di moto [FOTO]

La gamma Dunlop Mutant è cresciuta con l’inserimento di due nuove misure posteriori ed è possibile associare a oltre 140 modelli questo pneumatico destinato a moto da crossover.

Informazioni

Diversi esemplari di vari brand che producono moto possono essere equipaggiati con entrambe le nuove misure di pneumatico. La panoramica Mutant è caratterizzata da differenti tecnologie Dunlop, funzionali per la versatilità di questo prodotto al pari del mezzo per cui è stato progettato.
La tecnologia MultiTread (MT) incrementa l’aderenza laterale in curva, invece i contorni della sezione anteriore, definiti usando la tecnologia Dynamic Front Formula (DFF), intensificano la stabilità e il feedback del motociclista. Queste tecnologie sono incluse anche nei prodotti da strada ad alte prestazioni, rimarcando l’applicazione sportiva di Mutant. L’uso del rayon nella mescola del pneumatico, poi, contiene il tempo di riscaldamento della gomma e ne incrementa il chilometraggio. Dunlop Mutant risulta funzionale in un ampio range di temperature e condizioni meteo, spaziando dal freddo al bagnato, considerando la presenza di silice nel battistrada e la tecnologia 4 Season, come indicato.

Ora la gamma di Dunlop Mutant prevede anche le misure 150/60ZR17 e 160/60ZR17 per una variegata proposta a due ruote nei segmenti naked, roadster e crossover, compresi esemplari entry-level considerando un battistrada crossover.
La misura posteriore 150/60ZR17 è adatta per oltre 60 modelli, tra cui la KTM RC390 e Kawasaki Z400. Si citano anche brand come Aprilia, BMW, Honda e SWM con esemplari che possono essere equipaggiati con una particolare specifica del Mutant.
Ampio anche il panorama di moto che possono essere dotate della misura 160/60ZR17, più di 70 moto tra cui esemplari di ampia cilindrata come: Honda CBR 500R; Husqvarna Vitpilen e Svartpilen 701, Kawasaki Ninja 650 e Z650 del 2020, oltre a Versys 650; KTM 690 SMCR con specifica 2019 e Triumph Bonneville Speed Twin.

Foto: Dunlop

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati