Dunlop Days: il 17 maggio un nuovo evento in pista

Al Misano World Circuit Marco Simoncelli

Dunlop Days: il 17 maggio un nuovo evento in pistaDunlop Days: il 17 maggio un nuovo evento in pista

I Dunlop Days, gli eventi in pista legati a Dunlop, prendono forma nel 2021 con un primo appuntamento programmato per lunedì 17 maggio presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, riservato in esclusiva per Dunlop e gli iscritti, come segnalato.

Informazioni

Restano medesimi i requisiti di partecipazione. L’iscrizione è aperta a tutti i motociclisti dotati di pneumatici Dunlop KR106/108/109 (escluso: Moto2, Moto3, Supermoto), D213 GP PRO, GP Racer D212 (slick e/o intagliati) o SportSmart TT in condizioni di piena idoneità e consumo per l’uso in pista (limite battistrada almeno al 80%), come indicato.
Per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare la pagina Facebook Dunlop e l’evento Dunlop Day Misano 2021.
Un evento svolto rispettando le linee guida segnalate dalle autorità, con l’adozione di tutte le misure funzionali a garantire la sicurezza e il divertimento degli iscritti, seguendo comportamenti secondo le disposizioni. Un nuovo appuntamento che consente agli appassionati di scendere in pista per vivere direttamente la nuova identità del marchio Dunlop, Just Ride, assaporando emozioni in sella alla propria moto in sicurezza sostenuti dai pneumatici del marchio.
Nell’iniziativa realizzata con l’assistenza ufficiale Dunlop, citati anche partner come EMG eventi, Special Bike, Riding School di Luca Pedersoli e MotoXRacing, con la collaborazione di Bardahl e Capit Performance.

Foto: Dunlop

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati