Ducati World Première 2023: il quarto episodio in programma domani [VIDEO TEASER]

Attesa una novità sportiva

Ducati World Première 2023: il quarto episodio in programma domani [VIDEO TEASER]Ducati World Première 2023: il quarto episodio in programma domani [VIDEO TEASER]

Un nuovo episodio episodio della web series Ducati World Première 2023 sarà proposto domani 14 ottobre 2022. L’appuntamento è fissato alle ore 16:00 e nel breve video proposto da Ducati su YouTube le sonorità che emergono suggeriscono tanta grinta.

Un nuovo debutto in vista del 2023

“This is Racing” è il titolo abbinato al quarto episodio della serie, inizialmente previsto per il 7 ottobre. Indizio che suggerisce il possibile debutto di una sportiva.
Sino ad ora sono state presentate tre interessanti novità che spaziano dall’esclusività alla versatilità di movimento, iniziando dalla Ducati Streetfighter V4 Lamborghini realizzata in 630 esemplari, oltre ad altri 63 della serie Speciale Clienti. Rappresenta un nuovo risultato di alto pregio con particolari che richiamano l’altrettanto grintosa Lamborghini Huracán STO e un propulsore Desmosedici Stradale di 1.103 cc. La potenza raggiunge i 208 cavalli.
Nel secondo episodio della web series è stato introdotto il nuovo Ducati Monster SP, l’espressione più grintosa dell’evoluto modello animato da un motore bicilindrico Testastretta 11° raffreddato a liquido con distribuzione desmodromica. La potenza erogata raggiunge quota 111 cavalli, ma è prevista anche una versione depotenziata da 35 kW.
Lo scorso 29 settembre, poi, è stata presentata la nuova Ducati Multistrada V4 Rally, un altro modello che arricchisce la panoramica Multistrada. Previsti tre allestimenti e soluzioni tecniche e tecnologiche interessanti. In particolare si sottolineano un nuovo serbatoio in alluminio da 30 litri, un’evoluzione della modalità Enduro tra i quattro Riding Mode presenti e la moto è dotata anche di cerchi a raggi tubeless ridefiniti e alleggeriti. Il motore è un V4 Granturismo da 1.158 cc, i livelli di potenza e coppia sono rispettivamente di 170 cavalli e 121 Nm.

Foto e video: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati