Ducati World Première 2022: nel secondo episodio novità nella famiglia Scrambler Ducati [VIDEO]

Appuntamento per il 14 ottobre

Ducati World Première 2022: nel secondo episodio novità nella famiglia Scrambler Ducati [VIDEO]Ducati World Première 2022: nel secondo episodio novità nella famiglia Scrambler Ducati [VIDEO]

Non è solo una caratterizzante firma luminosa in evidenza e avvolta dal buio, ma anche il riferimento alla “Land of Joy”, che suggerisce l’arrivo di qualcosa di nuovo nella panoramica Scrambler® Ducati, in vista del secondo episodio della web series Ducati World Première 2022.

Novità per il 2022

Poche immagini anche nell’anticipazione del nuovo episodio, in programma il 14 ottobre 2021 alle ore 16:00. In evidenza prospettive panoramiche di campi e terreni, immagini a cui ne sono affiancate altre che fanno riferimento a Ducati e alla sua storia.
A parte una suggestiva firma luminosa posta in primo piano, al momento non trapela altro in vista dell’episodio.
Nel corso della passata web series Ducati World Première 2021, tra le novità sono state introdotte anche le Scrambler® Ducati Desert Sled e Nightshift. Due interessanti espressioni di movimento per chi è appassionato di ruote tassellate e chi apprezza lo stile classico e ricercato.

Video: Ducati
Immagine d’apertura ripresa dal video

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati