Ducati World Experience 2011

Ducati World Experience 2011Ducati World Experience 2011

Insieme a Ducati Riding Experience 2011, di cui abbiamo parlato qui, e a Ducati Desmo Challenge 2011, di cui, invece, abbiamo parlato qui, la casa motociclistica organizza, per l’anno venturo, un nuovo modo per prendere contatto con la folta schiera di propri appassionati. Nasce Ducati World Experience 2011, dall’amalgama delle due manifestazioni sopra citate, DRE 2011 e DDC 2011: questo nuovo evento, DWE 2011, si svolgerà, infatti, in alcune giornate del Ducati Desmo Challenge 2011 e negli stessi circuiti.

Ducati World Experience 2011, per la precisione, viene organizzato per il 9-10 giugno, sul tracciato del Mugello, e per il fine settimana 9-10 luglio, presso il circuito di Monza. Ma di che cosa si tratta? L’evento estivo proposto dalla maison motociclistica italiana comprende due giornate di scuola di guida su due ruote con l’equipe del Ducati Riding Experience 2011 (il giovedì ed il venerdì antecedenti al weekend) e una mattinata (sabato) di test e di prove libere, sia su pista che su strada. Chi parteciperà al DWE 2011 assisterà alle prove del sabato pomeriggio del Ducati Desmo Challenge 2011 e alle gare domenicali, ma potrà anche provare tutta la gamma di Borgo Panigale commercializzata in Italia e potrà entrare nel paddock con i piloti del Trofeo Ducati.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ducati al Bikers’ Classics, special su base XDiavel

Con un’inedita special su base XDiavel, Ducati partecipa al Bikers’ Classics di Spa-Francorchamps
Dopo aver recentemente realizzato due concept su base XDiavel, l’XDiavel by Roland Sands e la “draXter” del Ducati Design Center,