X

Ducati World Première 2022 The Web Series: l’episodio numero 7 il prossimo 17 febbraio

“Elegance. Unlimited.” L’episodio numero 7 della web series Ducati World Première 2022 è programmato per il 17 febbraio alle ore 16:00.

Un’altra novità in arrivo

Tre nuovi episodi saranno trasmessi sulla pagina dedicata del sito Ducati e sul canale YouTube il prossimo 17 febbraio come detto, quindi in successione il 3 marzo e il 10 marzo. Nove episodi in totale, considerando i sei capitoli già trasmessi.
In vista del 17 febbraio 2022, Ducati ha proposto un’immagine che anticipa l’appuntamento, accompagnata appunto dalle parole: “Elegance. Unlimited.” Cenni sul modello come la firma luminosa del faro frontale e una X rossa posta lateralmente che sembrano far supporre una novità nella proposta XDiavel, anche se al momento resta un’ipotesi.
Lungo i precedenti episodi, come ricordato, sono stati presentati già nove esemplari e tra questi la speciale Ducati Panigale V2 Bayliss 1st Championship 20th Anniversary che ricorda a venti anni di distanza il primo titolo iridato del pilota australiano nel Campionato Mondiale Superbike.
Introdotti in successione anche i nuovi modelli di Multistrada V2, Scrambler® 1100 Tribute PRO e Scrambler® Urban Motard, Multistrada V4 Pikes Peak, Streetfighter nelle declinazioni V2 e V4 SP, Panigale V4 anche in versione S e infine DesertX.
Un filmato proposto pochi giorni fa da Ducati su YouTube e via social ha ricordato le moto già presentate, facendo cenno ad altre novità in arrivo.
Ogni episodio online è stato proposto con sottotitoli in 6 lingue e nel periodo tra settembre e dicembre sono stati riscontrati circa 5 milioni di sessioni sul sito Ducati e più di 80 milioni di impressions sui diversi canali social, come ricordato.

Immagine ripresa da un filmato Ducati

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati