Ducati, “We Ride As One”: la seconda edizione dell’evento diffuso con protagonisti gli appassionati

I Ducatisti si riuniscono nel mondo il 6 maggio 2023

Ducati, “We Ride As One”: la seconda edizione dell’evento diffuso con protagonisti gli appassionatiDucati, “We Ride As One”: la seconda edizione dell’evento diffuso con protagonisti gli appassionati

Una nuova edizione dell’evento Ducati “We Ride As One” è programmata sabato 6 maggio. Gli appassionati del marchio di Borgo Panigale si ritrovano ancora tra loro nelle diverse città del mondo per questo evento diffuso. Il format ha preso forma lo scorso anno in vista del World Ducati Week 2022 e, dopo il successo del primo raduno, è diventato un appuntamento fisso in calendario per il primo sabato di maggio.

Un nuovo incontro

Gli appassionati avranno la possibilità di ritrovarsi presso i dealer Ducati sparsi nel mondo e sfilare insieme in diverse parate che animeranno le strade di diverse città.
I Ducatisti interessati, in vista dell’appuntamento fissato il 6 maggio 2023, possono contattare o recarsi direttamente presso il loro dealer di fiducia per conoscere l’iniziativa del posto.
Il canale Ducati su Instagram racconterà lo svolgimento degli eventi, condividendo nelle stories le immagini e i filmati delle parate e dei ritrovi segnalati con gli hashtag #WeAreDucati #WeRideAsOne.

Le concessionarie Ducati, con il supporto dei Ducati Official Club (DOC) locali, stanno lavorando per realizzare un programma personalizzato per ogni luogo. Ducati Roma per esempio, che festeggia nell’occasione il decimo anniversario, sta organizzando una parata nel centro storico di Roma aperta dal pilota romano Fabio Di Giannantonio che corre in MotoGP sulla Ducati del Gresini Racing Team. Mentre coloro che parteciperanno alle parate organizzate da Ducati Firenze e dal Ducati Factory Store di Borgo Panigale, con l’aiuto del DOC Prato, si ritroveranno davanti al Circuito del Mugello e si anticipa la possibilità di fare un giro della pista in sella al proprio modello, come riferito.
Si tratta solo di alcune delle attività prospettate nei diversi luoghi del mondo. Sono previsti ritrovi “We Ride As One” anche ad Amsterdam, Avignone, Bangkok, Bruxelles, Dubai, Dublino, Londra, Madrid, Milano, Monaco, Nuova Deli, Rio de Janeiro, Shanghai, Sidney, Tokyo e altre località.

Foto e immagine: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati