Ducati Unica: il programma di personalizzazione che rende gli esemplari unici e distintivi [FOTO]

Un'interazione con i designer del Centro Stile Ducati

Ducati Unica rappresenta il nuovo programma di personalizzazione per gli appassionati che desiderano rendere unico il proprio modello.

L’iniziativa

Tramite Ducati Unica, il Centro Stile accoglie gli interessati e li accompagna nella definizione della loro moto, collaborando con i designer e i tecnici per ottenere un esemplare unico nel suo genere.
Ogni modello Ducati Unica è consegnato al suo proprietario corredato da un certificato di unicità, che attesta l’originalità e la tutela.

Figurano come parte integrante anche i concessionari Ducati. Contattandoli, si possono avere le informazioni necessarie per chiedere un accesso al programma che è esteso a tutto il mondo e applicabile su esemplari Ducati e Scrambler®.
Data l’unicità e l’attenzione per i dettagli di ogni progetto, si segnala l’accettazione di “un numero estremamente limitato di richieste ogni anno” e unicamente quelle “in sintonia con i valori del marchio”.

Gli aderenti potranno accedere di persona nell’atelier del Centro Stile Ducati, fornire un’idea di ciò che desiderano ai designer e seguire l’avanzamento del lavoro nel corso di appuntamenti periodici, riscontrando il livello di dedizione e di cura del dettaglio.
Tramite il supporto dei professionisti del team Ducati Unica, sarà tracciato il processo di personalizzazione in ogni dettaglio, considerando le speciali colorazioni, le finiture, i materiali di pregio e gli accessori Ducati Performance, tenendo sempre presenti i criteri stilistici di una Ducati.
Ogni fase sarà documentata e coinvolgerà di persona gli appassionati che potranno osservare il loro sogno prendere forma, dai primi bozzetti alla consegna del modello.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati