Ducati certificata come Top Employer Italia 2022

Per l'ottavo anno consecutivo

Ducati certificata come Top Employer Italia 2022Ducati certificata come Top Employer Italia 2022

Ducati, per l’ottavo anno di seguito, ha confermato gli standard qualitativi per la certificazione Top Employer Italia. La casa motociclistica ha continuato ad offrire ai propri dipendenti eccellenti condizioni di lavoro, grazie ad una strategia HR focalizzata sulla centralità delle persone e tramite l’istituzione di una Task Force Covid-19, con la partecipazione di sindacati e varie aree aziendali.

La notizia

Ducati è focalizzata su un costante miglioramento e sull’ottimizzazione delle rispettive best practice nel campo delle Risorse Umane. Assieme all’efficiente modello organizzativo dello smart working, sono stati funzionali nel mantenimento di elevati risultati aziendali, il potenziamento dell’ambiente lavorativo sempre più eterogeneo e inclusivo, la partecipazione a iniziative e progetti di sostenibilità ambientale e l’investimento sulla formazione digitale, come segnalato.

La certificazione Top Employer è un riconoscimento ufficiale rilasciato dal Top Employers Institute dopo un processo di valutazione, con l’analisi delle pratiche e delle strategie di gestione delle Risorse Umane, puntando l’attenzione sulle condizioni di lavoro, sulla formazione e alla crescita del personale e sulle esigenze familiari e sociali dei dipendenti.

Foto: Ducati

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati