Ducati: il marchio protagonista a Tokyo nell’evento “The Art of Performance” [FOTO]

Una celebrazione del marchio e del Made in Italy

Organizzata da Ducati la prima Brand Night in Giappone nei giardini Happo-en a Tokyo. Una serata intitolata “The Art of Performance”, durate la quale sono stati posti in evidenza i valori del marchio e il Made in Italy, davanti a una platea composta da appassionati, concessionari, influencer e rappresentanti dei media.

L’evento

Il Giappone rappresenta un mercato di rilievo per Ducati con una presenza che si rafforza lungo un trend di crescita. Risultati ottenuti tramite il lavoro della filiale Ducati Japan e della rete di concessionari e la sottolineatura di aspetti come Style, Sophistication, Performance e Trust tipici del brand di Borgo Panigale.

Diversi gli ospiti e amici coinvolti nell’occasione che hanno parlato del loro interesse per Ducati, tra cui l’attore Ainosuke Kataoka. Presente anche l’Eccellenza Gianluigi Benedetti, Ambasciatore italiano in Giappone, che ha citato Ducati tra le realtà italiane di livello mondiale nel proprio discorso.
Nel corso della serata è stata mostrata anche la gamma Ducati e sono state introdotte per la prima volta in Giappone le nuove Ducati Streetfighter V2 e Panigale V4.
Tra i modelli in evidenza anche la Ducati Multistrada V4 e tra qualche mese sul mercato nipponico è previsto l’arrivo della nuova Ducati DesertX.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati